CHI SIAMO

Ristoratore Trevigiano, che opera nel settore da 35 anni, cercando sempre le novità da unire alla cucina tradizionale “di carne e pesce”. Una Cucina che deve essere sempre valorizzata visto che tutto il mondo cerca di copiarla.

Franco Martin 15 anni fà ha portato a San Donà di Piave la novità del RISTOGRILL ottenendo un ottimo successo, con la nostra specialità il “GALLETTO VALLESPLUGA” COTTO ALLA BRACE.

Non contiene alcun olio o grassi aggiunti ma solamente erbe aromatiche selezionate.

La novità del momento con la Nuova Apertura sarà ” EL POEASTRO DISTIRA’ “

Vi aspettiamo ad assaggiarlo!!

Il Ristorante Gallo Red offre piatti tipici della cucina Veneta.

Qui potrete trovare anche specialità di pesce, come ottime grigliate o gnocchetti fatti in casa con capasanta e molte altre prelibatezze….ma per chi vuole semplicemente mangiare una pizza in compagnia…MAI PAURA!!! GalloRed ha pensato anche a questo, pizze di tutti i tipi e molti altri snack…

Al GalloRed se siete in tanti e volete organizzare feste qui c’è spazio per tutti…..anche con menu particolari scelti da voi..dai compleanni ai Battesimi, Cresime, Comunioni tutto….anche feste particolari…Natale, l’ultimo dell’ anno…NOI ci siamo sempre!

E se a pranzo siete di passaggio dal Lunedì al Sabato oltre al menu normale la cucina propone menu del giorno a prezzo fisso dove potrai scegliere un primo, un secondo e contorno, acqua, vino e caffè tutto compreso.

…mentre la domenica proponiamo un menu alternativo tipico della cucina tradizionale…

Il nostro locale cucina esclusivamente la carne e il pesce sul GRILL ALL’ ESTERNO, DISPONE INOLTRE DI AMPIO PARCHEGGIO E TERRAZZA ESTIVA.